Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple Watch » Cinturino Apple Watch personalizzato con le proprie foto: con Casetify si può

Cinturino Apple Watch personalizzato con le proprie foto: con Casetify si può

Pubblicità

Dopo le custodie per iPhone, ora anche i cinturini per Apple Watch si potranno personalizzare con le proprie foto. Il primo a renderlo possibile è Casetify, un sito specializzato nella progettazione e stampa di cover personalizzate per iPhone e iPad che ha da poco pubblicizzato la possibilità di costruire su misura la grafica del cinturino.

Le immagini potranno essere caricate dal computer, da Instagram e da Facebook e permetteranno di personalizzare il cinturino, in silicone, di entrambe le versioni, da 38mm e 42mm. Si potrà scegliere tra tre diversi layout durante la progettazione dell’accessorio, mentre le immagini potranno eventualmente essere personalizzate scegliendo tra uno dei nove filtri fotografici disponibili.

Non mancano ovviamente cinturini già pronti con grafiche alternative, per chi vuole un cinturino particolare senza optare per i classici originali. Al momento si può solo provare il servizio, sia dal sito che dall’app per iPhone, progettando il proprio cinturino in quanto le spedizioni per i clienti cominceranno nel mese di giugno, sufficientemente in tempo per permettere agli utenti di aver già acquistato l’orologio che, lo ricordiamo, debutterà sul mercato il 24 aprile.

catbandcasetify applewatchbands

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità