I cinturini Hermes per Apple Watch, sono ora disponibili in vendita separata, senza acquistare lo smarwatch, su Apple Online Store, l’e-commerce italiano della Mela.
Il cinturino Simple Tour è il più semplice ed economico della serie: caratterizzato da materiale in pelle e dalla tipica fibbia Hermes, è proposto in pelle Barénia di Hermès (color Fauve), in pelle Epsom stampata (colori Feu, Blanc, Bleu Paon e Bleu Saphir), in pelle Swift (color Capucine) o in pelle Box dotata di una particolare lucidatura (color Noir). I cinturini Simple Tour sono disponibili a partire da 350 euro nella versione da 38mm o da 42mm.
Si sale di prezzo con il cinturino Double Tour, sicuramente più caratteristico perché dotato di maggior lunghezza che gli permette di attorcigliarsi due volte attorno al polso, seguendo il trend più alla moda. Le varietà e tipologie sono pelle Barénia di Hermès (color Fauve), pelle Epsom stampata (colori Feu, Blanc, Bleu Paon e Bleu Saphir) e pelle Swift (colori Capucine, Ètain e Bleu Jean). Visto lo stile tipicamente femminile, il Double Tour è disponibile solo per la cassa da 38mm al prezzo di 500 euro.
Più caratteristico il cinturino Manchette, ispirato dalle finiture dell’equitazione e progettato per mantenere il polso sempre a contatto con i sensori di rilevazione cardiaca di Apple Watch. Il cinturino Manchette è disponibile solo in pelle Barénia, marchio di fabbrica di Hermès, e solo per la cassa da 42mm al prezzo di 750 euro.
I cinturini Hermes per Apple Watch possono essere valutati nella pagina generale dedicata a tutti i cinturini di Apple Watch.