Usare il cinturino di un qualsiasi orologio con Apple Watch è possibile. Esistono sostanzialmente due modi per riuscirci, di cui uno è già “compreso” acquistando Apple Watch con cinturino in pelle della linea Buckle di Apple.
Basta dare un’occhiata al video pubblicato da Unbox Therapy, che alleghiamo in calce all’articolo, per rendersi conto di quanto è facile sostituire il cinturino in pelle della linea Modern o Classic con quello di un altro orologio tradizionale. In pratica è sufficiente acquistare un cacciavite pentalobo (su Amazon costa pochi euro) per svitare le due viti che bloccano la slitta, separare le due parti che compongono la clip che si infila nel foro del cinturino ed infilarle all’interno di un altro bracciale.
Eventualmente, se non avete acquistato un Apple Watch con uno dei due cinturini sopracitati e non avete intenzione di acquistarne uno, è anche possibile affidarsi ad un accessorio di terze parti, come quello prodotto da Click, in pre-ordine a 24,99 dollari (le spedizioni dei primi esemplari preordinati partiranno a giugno).