Si materializza l’anticipazione del mese scorso sui cinturini Apple Watch firmati Coach, che saranno ufficialmente in vendita a partire dal prossimo 12 giugno. Nuovi indizi e alcune prime immagini erano trapelate online pochi giorni fa ma ora è ufficiale: il marchio di moda statunitense, a dire il vero non troppo noto in Italia, arriverà al polso degli utenti Apple con diverse grafiche e colori, per adattare i cinturini alle borse Coach.
Il programma prevede il rilascio da parte di Coach di tre differenti stili: cinghia in cuoio con charm, Wild Beast Camo, e Tea Rose Appliqué, ciascuno dei quali sarà poi disponibile in diverse varianti di colori, per un totale di nove diversi cinturini. Alcuni scatti, che mostriamo di seguito, sono stati diffusi in rete da de Bautista, mostrando così ai clienti il risultato degli sforzi del produttore.
Da altre immagini è possibile prendere visione delle diverse tipologie di cinturino; quello in pelle, ad esempio, è disponibile in nero, bianco e marrone, mentre il modello Wild Camo è disponibile in denim, verde militare e marrone. Il cinturino Tea Rose, infine, sarà disponibile in nero arancio, bianco e marrone.
Tutti i cinturini Coach in elenco sono riservati ad un pubblico femminile e avranno un prezzo di circa 150 dollari ciascuno. Sarà, peraltro, difficile accaparrarsene una, dato che lo stesso produttore, come conferma anche la redazione di Macrumors, ha già dichiarato di immetterle sul mercato in piccole quantità e solo per un numero selezionato di rivenditori. Saranno disponibili in negozi in California, Nevada e New York, e non potranno inizialmente essere reperite online.
Risolto ogni dubbio anche sui rapporti tra Coach e Apple: nessuna partnership tra le due società, Apple non venderà questi cinturini, probabilmente per non entrare in competizione con sé stessa e con la linea Edition di Apple Watch.