Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad News » Cinque novità di iOS 11 Beta 4

Cinque novità di iOS 11 Beta 4

Pubblicità

[banner]…[/banner]

Il rilascio delle ultime beta di iOS 11 hanno portato importanti novità: contrariamente a quanto avviene spesso nel mondo delle beta, non si è trattato di semplici bug fix, ma piuttosto di importanti introduzioni. Dopo aver visto le migliorie della beta 3, ecco cinque novità di iOS 11 beta 4.

Solitamente Apple non rilascia un changelog completo delle migliorie apportate con un aggiornamento. La prima novità dell’ultima beta riguarda un restyiling a tre icone: Contatti, Promemoria e Note. Si tratta di piccole modifiche, che potrebbero addirittura passare inosservate ad un occhio non troppo attento, ma che comunque rinfrescano leggermente la grafica generale.

ios 11 beta 4

Inoltre, quando si tenta di aprire un’app direttamente dal centro di notifiche, con smartphone bloccato, una nuova schermata richiederà all’utente di utilizzare il Touch ID per sbloccare il terminale. Chissà che la nuova UI, con l’icona dell’impronta posta al centro dello schermo, non sia un indizio di un Touch ID posto al di sotto dello schermo nel futuro iPhone 8.

La schermata aggiornamenti app presente in App Store consente adesso di eseguire un refresh della pagina tramite semplice swipe verso l’alto. In questo modo sarà possibile verificare costantemente se un applicativo offre aggiornamenti.

Altra novità riguarda AirDrop. In iOS 10, l’unico modo per visualizzare le impostazioni AirDrop è attraverso il Pannello di controllo. Sulla beta 4 iOS 11, Apple ha aggiunto queste impostazioni anche in una sezione dedicata all’interno di Impostazioni. Si trova sotto la voce Generali-> AirDrop. Da qui è possibile decidere se condividere i file con: Solo contatti, Tutti o spegnere direttamente la funzionalità.

Altra novità riguarda il modo di visualizzare lo spazio disponibile su un dispositivo iOS: la schermata Generali non mostrerà più lo spazio totale meno quello occupato da iOS, bensì lo storage nominale del dispositivo in uso.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità