Pesa solamente 170 grammi con un ingombro da vero tascabile 12×5,2×2,2 centimetri: il videoproiettore Cinemin offre uno chassis snodabile che facilità l’utilizzo e la ricerca della posizione ideale per la proiezione. Una volta collegato ad iPhone e iPod touch permette di visualizzare a parete giochi, film, video musicali, fotografie e slideshow con uno scehrmo virtuale grande fino a 60″ alla distanza di solamente 1,5 metri.
Integra la tecnologia DLP di Texas Instruments: la risoluzione è di 480×320 pixel, luminosità di 8 ANSI lumen e contrasto di 1000:1. Il costruttore dichiara una autonomia di 135 minuti fornita dalla batteria interna ricaricabile, sufficiente per visualizzare la maggior parte dei film. Oltre che collegato ad iPhone e touch, Cinemin offre un jack Audio/Video standard che può essere utilizzato per collegare una ampia serie di dispositivi portatili, smartphone, lettori DVD e smartphone: l’elenco completo è disponibile in questa pagina Web.
Il proiettore tascabile Cinemin è proposto ad un prezzo che parte da 369 euro ed è distribuito in esclusiva per l’Italia da FG Distribuzione.