Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » CinemaView Duo l’adattatore per collegare due schermi via Mini DisplayPort

CinemaView Duo l’adattatore per collegare due schermi via Mini DisplayPort

Pubblicità

Con il nuovo adattatore CinemaView Duo è possibile collegare al Mac in contemporanea due schermi sfruttando una sola porta Mini DisplayPort. L’adattatore si collega alla porta Mini DisplayPort del Mac e poi offre due porte Mini DisplayPort che possono essere utilizzate per collegare due schermi Apple LED Cinema Display. In questo modo l’utente dispone di una scrivania di lavoro estesa per una superficie totale di 3840×1200 pixel. In alternativa è possibile collegare due monitor da 24″ proposti da CinemaView per una risoluzione totale di 3840×1080 pixel.

CinemaView Duo può essere utilizzato con qualsiasi Mac dotato di Mini DisplayPort: è proposto in pre-ordinazione al prezzo di 149 dollari per gli utenti statunitensi e canadesi. Le consegne sono previste entro il 28 aprile: per ulteriori informazioni sull’adattatore CinemaView Duo e gli altri prodotti CinemaView rimandiamo al sito Web ufficiale.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità