Grande offerta per l’applicazione per Mac Cinemagraph Pro: il software sarà in sconto per un periodo limitato su Mac App Store al costo di 13.99 euro, con uno sconto di oltre il 92 per cento; una riduzione netta, contando che l’applicazione solitamente è in vendita a 179.99 euro. Per chi non conoscesse Cinemagraph Pro, si tratta di una app che consente di creare fotografie animate in grande semplicità. Basterà girare un breve filmato, anche di pochi secondi, importare il filmato su Cinemagraph Pro e selezionare attraverso apposite maschere di selezione, le porzioni di immagine del filmato che vorremo mantenere in movimento all’interno dell’immagine statica. Il programma sarà in grado di mettere in loop il filmato, così da poter proseguire l’animazione in maniera continua.
L’applicazione offre molti strumenti di editing che consentono di ottenere risultati di pregio, come la possibilità di convertire immagini e filmati in formato HD o UHD, oppure scegliere per le classiche GIF animate, applicare diversi effetti con la possibilità di visualizzare un’anteprima instantanea di quasi 30 filtri personalizzati integrati, e molti altri strumenti di comodo utilizzo. Inoltre le creazioni animate potranno essere condivise attraverso i sociale network e sarà possibile integrare nel proprio sito web un pixel dedicato, per visualizzare al meglio le immagini per chi visiterà il sito.
Come detto lo sconto sarà disponibile per un periodo limitato, gli interessati possono affrettarsi ad acquistare il software a 13.99 euro partendo da questo link per il Mac App Store. Chi volesse provare la versione demo, può scaricarla da qui. Di seguito il video dimostrativo su Cinemagraph Pro.