Maxon ha reso disponibile una ulteriore versione del suo Cinema 4D R10, questa volta pensata a chi si occupa della progettazione architettonica nelle sue varie declinazioni: Architectural Bundle include strumenti avanzati per gli utenti professionisti delle aree di architettura e costruzione, creati per poter essere utilizzati con la minima formazione, e un’ampia biblioteca attentamente selezionata.
Cinema 4D Architectural Bundle permette di trasportare i suoi progetti ad una sfera di possibilità e realismo. E’ sufficientemente intuitivo per poter essere utilizzato in tutte le sue infinite forme di personalizzazione, in modo da poter essere utile anche al più esigente degli utenti.
Il paccheto Include:
– CINEMA 4D
– Advanced Render 2.6
– Sketch and Toon
– plugin per l’esportazione da Archicad
– plugin per l’esportazione da VectorWorks
– Architectural Textures – con oltre 100 texture di materiali architettonici
– Interior 3D – con più di 300 modelli, dalle sedie, tavoli, illuminazione, una vasta biblioteca di oggetti da collocare nelle scene di interni.
Il prezzo di listino della versione completa di C4D R10 Architectural Bundle (C4DR 10 +A R2.6 + S&T + Interiors + ArchiTextures + plugin Archicad e VectorWorks ) è di Euro 1.300 Iva esclusa.
Per maggiori informazioni vi rimandiamo al sito del distributore GRM Studio.