[banner]…[/banner]
Aukey PA-S4 è una ciabatta elettrica che ricarica smartphone, tablet, batterie d’emergenza, cuffie, altoparlanti Bluetooth, MP3 ed occupa una sola presa di corrente permettendo talvolta di liberarsi anche degli alimentatori: per qualche giorno potete pagarla solo 17,99 euro grazie ad un codice speciale.
La nostra redazione ha avuto modo di metterla alla prova in passato (click qui per dare un’occhiata alle nostre impressioni). Esteticamente non si discosta molto da altre ciabatte elettriche: offre quattro prese tedesche, le classiche Schuko, utili per collegare qualsiasi elettrodomestico o alimentatore con spina italiana e 6 prese USB, che fanno la differenza in un prodotto del genere in quanto semplificano i collegamenti dei dispositivi ed eliminano, di fatto, i rispettivi alimentatori.
Si riduce così l’ingombro finale del dispositivo, con la possibilità di ricaricare fino a due tablet grazie alle ultime due prese, capaci di erogare fino a 2,4 A ciascuna, oppure sei smartphone (o altri accessori) contemporaneamente. L’unica differenza con il modello in prova nella nostra redazione è che qui la spina, anziché di tipo Schuko, è italiana a due poli.
Aukey PA-S4 costa 27 euro ma con il codice MACITY3A il prezzo scende a 17,99 euro.