Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Ciabatta elettrica con 3 prese Schuko e 3 USB: sconto a 16,99 euro con un codice

Ciabatta elettrica con 3 prese Schuko e 3 USB: sconto a 16,99 euro con un codice

Pubblicità

Avete la casa satura di smartphone, tablet, batterie d’emergenza, cuffie, altoparlanti Bluetooth, MP3 e non sapete dove ricaricarli senza infarcire le prese con decine di alimentatori? Allora date un’occhiata all’offerta attualmente attiva sulla ciabatta elettrica Flepow che, grazie ad un coupon, in questi giorni la comprate per soli 16,99 euro spedizione compresa.

Esteticamente non si discosta molto da altre ciabatte elettriche che si possono acquistare nei negozi di elettronica. Ha un interruttore che permette di spegnerla senza dover necessariamente staccare la spina (tedesca) dalla presa, togliendo così la corrente a tutti i dispositivi collegati in un sol colpo. Offre tre prese tedesche, le classiche Schuko, utili per collegare qualsiasi elettrodomestico o alimentatore con spina italiana.

ciabatta elettrica 3

A fare la differenza sono le 3 prese USB che semplificano i collegamenti dei dispositivi ed eliminano, di fatto, i rispettivi alimentatori. Si riduce così l’ingombro finale del dispositivo, con la possibilità di ricaricare fino a due smartphone ed un tablet contemporaneamente in quanto le tre uscite erogano rispettivamente 1A, 1A e fino a 2,4A.

Questa ciabatta costa 20 euro, tuttavia con il codice RZZAP72Z il prezzo scende a 16,99 euro spedizione compresa. Il coupon è valido anche sulla versione più grande con 4 prese Schuko e 6 USB che, anziché 29 euro, scende a 24,64 euro.

Click qui per comprare

ciabatta elettrica 2

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità