Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Curiosità » Ci risiamo, Samsung pubblicizza Galaxy Note 9 con un tweet da iPhone

Ci risiamo, Samsung pubblicizza Galaxy Note 9 con un tweet da iPhone

Pubblicità

Ancora una volta Samsung sfrutta Twitter per pubblicizzare un proprio dispositivo: nulla di male, curioso però il fatto che, ancora una volta, lo faccia postando il Tweet da un iPhone.

L’errore arriva questa volta dall’account nigeriano della società, che è stato addirittura cancellato dopo il post del Tweet incriminato. Ad accorgersi della stranezza il noto YouTuber, esperto di tecnologia, MKBHD. Samsung, dunque, ci è ricascata, dopo che all’inizio di questo mese aveva postato, sempre da iPhone, un Tweet simile sul proprio account saudita.

Peraltro, l’imbarazzo per Samsung sorge anche da un’altra curiosità: il Tweet incriminato esalta il display di Note 9, che a detta degli esperti in rete è stato giudicato inferiore al pannello montato su un iPhone XS Max.Ci risiamo, Samsung si pubblicizza con Tweet da iPhone

Ad ogni modo, Samsung è in buona compagnia. Non mancano esempi simili: in passato anche Huawei Mate 10 venne elogiato dalla società, postando il tweet da un iPhone. Anche LG, in passato, ha criticato il bendgate di iPhone 6 sui social, postando i messaggi di scherno proprio da un iPhone.

E che dire del Tweet da iPhone di Donald Trumph, che invitava l’utenza a boicottare Apple?

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Nuovo Apple Watch SE già in forte sconto su Amazon

Minimo Apple Watch SE Cellular 40mm solo 199€, sconto del 23%

Su Amazon Apple Watch SE torna al minimo storico. Ribasso del 21% per la versione da 44mm, prezzo di solo 229 €
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità