Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Maker & Stampa 3D » Chowdhry azzarda: «Apple farà stampanti 3D»

Chowdhry azzarda: «Apple farà stampanti 3D»

Pubblicità

 Secondo Trip Chowdhry, analista di Global Equities, Apple potrebbe affiancare alla produzione di iPhone, iPad e Mac, le sempre più chiacchierate stampanti 3D; è estremamente convinto che si tratti di un mercato a cui Google parrebbe interessata già da tempo e dove potrebbe realmente presentare la propria soluzione entro la fine dell’anno, con un lancio previsto tra i 12 ed i 18 mesi.

Stando a quanto racconta, Apple avrebbe le competenze hardware e software necessarie per poter entrare nel mercato con una soluzione all’altezza delle attuali rivali, in modo da concorrere con l’azienda sudcoreana per tempo: “si è ispirata sia ad Apple che a Microsoft, ma gli sviluppatori ritengono che è solo la prima l’avversario più temibile ed il principale punto di riferimento per Google, in quanto Microsoft ha altri problemi di cui preoccuparsi. La proprietà intellettuale di Apple e l’esperienza nello sviluppo degli esperti che lavorano per essa sono cose che Microsoft non ha”.

Per aggiungere carne al fuoco Chowdhry riporta a galla l’acquisizione di PrimeSense avvenuta nel mese di novembre, evidenziando come le tecnologie relative ai sensori 3D della società potrebbero giocare un ruolo chiave nell’ideazione delle stampanti 3D di Apple. Tuttavia è bene ricordare che si trattano soltanto di previsioni decisamente azzardate di quello che fino ad oggi si è rivelato un solitamente poco affidabile analista, visto che all’inizio dell’anno aveva anticipato l’annuncio dell’iWatch di Apple entro 60 giorni: come facilmente intuibile, non c’è stato alcun annuncio del genere.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità