Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Chiude dopo 15 anni Yahoo! Answers

Chiude dopo 15 anni Yahoo! Answers

Pubblicità

Yahoo Answers, il servizio di Yahoo che permette di inviare domande e ricevere risposte su vari argomenti suddivisi per categorie, chiude definitivamente.

Tra i siti a riferire prima la notizia c’è The Verge, spiegando che Yahoo Answers chiuderà definitivamente dal 4 maggio.

Nella parte superiore della home page di Yahoo!Answer ci sono i link ad alcune FAQ spiegando che il sito sarà chiuso dal 4 maggio 2021 e che già dal 20 aprile in poi il sito sarà accessibile in modalità sola lettura. Gli utenti avranno fino al 30 giugno per chiedere loro dati: dopo tale data diventeranno inaccessibili. I dati in questione sono i “contenuti generati dagli utenti”, incluse “Questions list”, “Questions”, “Answers list”, “Answers” e qualsiasi immagine.

In una nota inviata ai membri più attivi di Yahoo Answers, Yahoo (ora di proprietà di Verizon Media Group) spiega che la decisione di chiudere la piattaforma è dovuta al calo di popolarità e alla necessità di “spostare le risorse” da questa piattaforma “per focalizzarsi su prodotti che aiutano a servire meglio i nostri clienti”.

Chiude dopo 15 anni Yahoo Answers

Yahoo! Answers era stato presentato il 13 dicembre 2005 permettendo di porre domande e fornire risposte tutti gli iscritti, nei limiti previsti da una scala dei livelli utente. L’autore della domanda poteva scegliere la risposta migliore tra quelle ricevute. Era inoltre possibile contrassegnare una domanda particolarmente interessante tramite una “stella”. In passato, le domande con un maggior numero di stelle erano messe in evidenza dallo staff in una sezione dedicata. Era possibile segnalare allo Staff domande o risposte che, secondo gli utenti, violavano le Linee guida e/o dei Termini del Servizio, e nello specifico contenuti offensivi, razzisti, discriminatori, illegali e così via, o comunque contrari allo spirito del sito (domande o risposte con invettive personali, chat o comunicazioni personali).

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità