Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Apple aggiunge China UnionPay per i pagamenti su App Store in Cina: Apple Pay è più vicino

Apple aggiunge China UnionPay per i pagamenti su App Store in Cina: Apple Pay è più vicino

Pubblicità

Da oggi in Cina si possono usare le carte di credito (e di debito) UnionPay per effettuare gli acquisti su App Store. Questo quanto spiega Apple attraverso un comunicato stampa pubblicato sul sito ufficiale pochi minuti fa, ricordando che China UnionPay è il più grande fornitore di carte di credito dell’intera regione.

Un’integrazione quindi importante per gli utenti, segno che Apple ha finalmente superato tutti i problemi che fino a questo momento impedivano ai clienti cinesi di associare una di queste carte al proprio Apple ID. “La possibilità di acquistare applicazioni e servizi tramite carte UnionPay è da sempre una delle caratteristiche più richieste dai nostri clienti in Cina” ha spiegato Eddy Cue attraverso il comunicato ufficiale “La Cina è seconda tra i paesi con maggiore download di applicazioni da App Store, e con questa nuova integrazione saremo in grado di offrire agli utenti un modo più semplice e conveniente per acquistare le loro app preferite con un solo click”.

La novità dovrebbe aiutare Apple ad espandere la portata di App Store per più clienti, rafforzando così il numero di carte di credito in vista del lancio di Apple Pay nel paese: i primi indizi riguardo quest’ultima novità emersero già nel mese di maggio quando, per l’appunto, si parlava di un probabile iPhone 6 con NFC capace di accettare pagamenti mobile con China UnionPay (ed Apple Pay, in quei giorni ancora sconosciuto).

Ricordiamo che Apple potrebbe annunciare il lancio di Apple Pay in Cina già nei prossimi mesi grazie ad un accordo che si sta discutendo proprio in questi giorni: Tim Cook dovrebbe infatti essere in trattative con il fondatore di Alibaba, società cinese privata con sede a Hangzhou composta da diverse compagnie attive nel campo del commercio elettronico quali mercato online, piattaforme di pagamento e compravendita, motori di ricerca per lo shopping e servizi per il cloud computing.

China UnionPay

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità