Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » China Mobile, in vendita gli iPhone nei punti vendita

China Mobile, in vendita gli iPhone nei punti vendita

Pubblicità

Sono iniziate in Cina le vendite dell’iPhone con il lancio da parte di China Mobile, il più grande operatore al mondo nel settore della telefonia. Eunice Yoon di CNBC riporta che dieci clienti riceveranno gli iPhone firmati da Xi Guohua, presidente di China Mobile e Tim Cook, amministratore delegato di Apple. Stando a quanto è possibile comprendere da alcune foto pubblicate su Tiwtter, i punti vendita di China Mobile appaiono affollati e pare di capire che all’evento di apertura abbia partecipato anche la stampa locale (o gli addetti stampa del carrier).

Le prime unità di iPhone 5s saranno consegnate a un numero non precisato di utenti, tenendo conto che i pre-ordini sono partiti a fine dicembre. Come indicazione generica della possibile domanda, sembra che Foxconn (la multinazionale che produce a contratto per conto di Apple) abbia spedito 1.4 milioni di unità a China Mobile al fine per soddisfare gli ordini di gennaio. Non è chiaro se la quantità in questione permetterà di soddisfare la domanda di quanti avevamo prenotato il dispositivo o se tale numero comprende le proiezioni di vendita per il mese in corso.

Stando a quanto scrive Bloomberg, China Mobile ha annunciato tariffe con abbonamenti specifici la scorsa settimana e solo quelle che prevedono l’iPhone a contratto con i piani dati più costosi saranno al momento proposte. Per avere un iPhone completamento sovvenzionato i clienti devono firmare un contratto di due anni da 588 yuan al mese (circa 72,00 euro al cambio odierno).

Secondo le proiezioni degli analisti nel 2014 Apple potrebbe vendere grazie a China Mobile 12 milioni di iPhone in più, un quantitativo superiore al numero complessivo di iPhone 5s e 5c venduti al lancio mondiale dei due smartphone a settembre dello scorso anno (9 milioni).

cookGuohua

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità