Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » China Mobile riceve 1.4 milioni di iPhone 5s prima del lancio di Venerdì

China Mobile riceve 1.4 milioni di iPhone 5s prima del lancio di Venerdì

Pubblicità

China Mobile, il più grande operatore di telefonia al mondo, inizierà a vendere iPhone a partire da Venerdì 17 Gennaio. Proprio per prepararsi all’evento sono stati inviati al vettore circa 1,4 milioni di iPhone 5s, almeno stando al report diffuso dal Wall Street Journal. Dopo diversi anni di trattative, Apple ha finalmente annunciato l’accordo con il più grande operatore al mondo il mese scorso.

Mentre il volume iniziale della spedizione di unità non rappresenta il totale delle vendite che proverrà da China Mobile nel mese di gennaio, la stima aiuta già a capire quanto alta sia la domanda. L’operatore cinese, infatti, vanta oltre 760 milioni di clienti attivi. China Mobile ha cominciato a prendere preordini per iPhone già dallo scorso 25 dicembre, anche se il lancio ufficiale, come già anticipato, avverrà solo venerdì prossimo.

Stime potenziali di vendita parlano di 10/30 milioni di unità entro quest’anno, anche se le vendite potrebbero essere inferiori al previsto dato che molti utenti hanno ripiegato su altri operatori, pur di mettere le mani sull’ultimo smartphone della casa di Cupertino. D‘altro canto, China Mobile ha già decine di milioni di iPhone che operano ufficiosamente sulla propria rete, ma non riesce a  sfruttare la massima velocità di connessione a causa di incompatibilità tecnologiche tra vecchi dispositivi e la rete del vettore. Insomma, c’è già una base consistente di utenti di iPhone titolari di un abbonamento con China Mobile. Il numero è destinato a crescere esponenzialmente per via di questo accordo ufficiale.

iphone_5s_china_mobile

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità