Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » 3D, CAD e Design » Chief Architect, nuovi CAD per Mac

Chief Architect, nuovi CAD per Mac

Pubblicità

La società Chief Architect ha rilasciato il software Home Designer 2015 rendendo per la prima volta disponibile questa serie di applicazioni anche per OS X. I programmi in questione sono: Premier (versione completa per progettazioni residenziali), Interiors (cucine e bagni per i designer d’interni) e Lite (disegni tecnici). La società aveva finora supportato gli utenti Mac solo se eseguivano le applicazioni con Windows tramite Boot Camp.

Particolarmente interessante è la possibilità di usare la licenza dei programmi sia su Windows, sia su OS X, consentendo l’uso su più computer. Altra peculiarità è il supporto all’app di sketching per dispositivi iOS Room Planner.

Home Designer 2015 è disponibile in cinque diverse varianti. I prezzi partono da 95$ (Interiors) ed arrivano fino a 509$ (Professional). I requisiti minimi per Mac sono: OS X 10.8 o superiore, 4GB di memoria RAM, CPu da 2.4GHz o superiore. Dal sito dello sviluppatore è possiible scaricare le versioni dimostrative dopo aver compilato un formulario.

Chief Architect

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità