Con 46,74 euro aggiungete 64 GB ad iPhone, con 84,99 euro addirittura avete a disposizione 128 GB in più. Il prezzo è frutto di un’offerta lampo disponibile su Amazon, limitata nei tempi e nelle scorte, sulla chiavetta tutta in metallo di HooToo, un eccellente soluzione per l’espansione temporanea della memoria di iPhone e iPad (ma non solo) che Macitynet ha avuto modo di mettere alla prova di recente.
La chiavetta, come spieghiamo nella recensione che vi invitiamo a leggere cliccando qui per analizzarla nel dettaglio, è certificata MFI ed ha un corpo molto piccolo e sottile, completamente in metallo, quindi più resistente all’usura nel tempo rispetto ad altri modelli in plastica.
La spina Lightning è coperta da un tappo ed offre un rialzo per poter funzionare tranquillamente anche con i dispositivi iOS di ultime generazioni accompagnati da cover ingombranti.
Grazie all’app è possibile usarla per scaricare foto e video al suo interno, trasferendoli poi sul computer come si è solitamente abituati con una comune chiavetta USB, oppure permette di fare un backup dei contatti. Si può anche usare per scattare foto e registrare video direttamente nella chiavetta, risparmiando così lo spazio su disco del telefono, oppure ancora ci possiamo archiviare documenti, PDF ed ogni genere di file di cui potrebbo aver bisogno nel quotidiano.
Il prezzo di listino è di 54,99 euro per la versione da 64 GB, 99,99 euro invece per quella più capiente da 128 GB. In queste ore potete però portarvele a casa rispettivamente per 46,74 euro e 84,99 euro.