Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Audio / Video / TV / Streaming » Chiara Ferragni nuova protagonista dello show Making the cut di Amazon Prime Video

Chiara Ferragni nuova protagonista dello show Making the cut di Amazon Prime Video

Pubblicità

Chiara Ferragni farà parte della giuria dello show Making the cut di Amazon Prime Video. L’imprenditrice del mondo della moda e della rete fa il suo primo passo nel mondo dello streaming tv, unendosi al team dello show che è uno spettacolo, ma anche una competizione di moda. L’annuncio è stato fatto da Amazon in concomitanza con le riprese realizzate a Tokyo di questa sfida che appassionerà tanti spettatori, presentata da Heidi Klum e Tim Gun e ambientata in alcuni dei luoghi più iconici della moda del mondo. Making the Cut sarà disponibile in esclusiva su Amazon Prime Video nel 2020 in oltre 200 paesi.

Chiara Ferragni si inserisce nella squadra dei giudici e ospiti già annunciata precedentemente e composta da personaggi del calibro della top model Naomi Campbell, dell’icona di stile Nicole Richie, della ex editor-in-chief di Vogue Paris Carine Roitfeld e dello stilista Joseph Altuzarra.

Making The Cut porta sul piccolo schermo la competizione tra dodici talentuosi imprenditori e designer del mondo della moda, provenienti da tutto il mondo: l’obiettivo di ciascuno è trasformare i loro promettenti brand in un fenomeno globale. I look che verranno mostrati durante Making the Cut saranno acquistabili su Amazon e il vincitore della competizione riceverà un milione di dollari da investire nel proprio marchio. Produttori esecutivi dello show sono Sara Rea, Page Feldman, Heidi Klum, Tim Gunn, e Jennifer Love Ed è prodotta da SKR Productions.

Chiara Ferragni nuova protagonista dello show Making the cut di Amazon Prime Video

Chiara Ferragni è conosciuta per il suo blog, The Blonde Salad, è la fondatrice e CEO della talent agency TBS Crew Srl e del marchio di ready-to-wear venduto in tutto il mondo Chiara Ferragni Collection. Star di Instagram e cover model di successo, è comparsa in oltre 100 riviste internazionali di moda e Forbes l’ha incoronata influencer numero uno del mondo della moda.

Amazon Prime Video è il servizio di intrattenimento on demand di Amazon che offre agli utenti una raccolta di contenuti da guardare ovunque (tutto su Prime Video in questo articolo di Macitynet). Tutte le novità su Amazon Prime Video si possono seguire a partire da questo link.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità