Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Telefonare con WhatsApp, ecco come funzionerà su iPhone

Telefonare con WhatsApp, ecco come funzionerà su iPhone

Pubblicità

Mentre le chiamate VOIP in Whatsapp sono già disponibili sugli smartphone e tablet Android già dal 25 febbraio, non c’è ancora una data di rilascio al pubblico per quanto riguarda gli utenti iPhone. La nuova funzione è però già presente nell’ultima beta di Whatsapp per iOS, lasciando presagire che l’attesa potrebbe non essere molto lunga. Tra le altre novità avvistate nella nuova versione si segnala una nuova scheda “Recenti” che mostra la cronologia delle chiamate effettuate, ricevute e perse.

Ma come sarà telefonare tramite Whatsapp? A questo dubbio rispondono alcune schermate di un test con la versione beta pubblicati su BGR, che fondamentalmente potrebbe non differire poi molto, quantomeno nella grafica, con la versione finale che sarà rilasciata al pubblico. Diversi dettagli puntano in questo senso: schermate, posizione dei comandi, messaggi e in generale la grafica risultano curati, già in linea con il layout dell’app WhatsApp e anche con la grafica di iOS 8: tutto sembra insomma praticamente pronto per il debutto pubblico.

Nelle schermate che riportiamo più in basso è possibile osservare anche una tradizionale chat su WhatsApp in cui il software avverte l’utente che il contatto che ha tentato di chiamare non dispone dell’ultima versione aggiornata dell’app, update necessario per poter effettuare e ricevere telefonate VoIP.

whatsapp-ios-voice-calling-screenshots

Whatsapp

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità