Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Software » Chi sono?! Gioca e indovina personaggi, film e libri, gratis con iPhone

Chi sono?! Gioca e indovina personaggi, film e libri, gratis con iPhone

Pubblicità

Invece dei post-it appiccicati sulla fronte con Chi Sono?! possiamo utilizzare iPhone per giocare e divertirci in compagnia con uno dei giochi più gettonati per trascorrere i giorni delle Festività con parenti e amici. Così invece di scrivere il nome di un personaggio su un biglietto per poi appiccicarlo alla fronte della persona di turno che deve indovinare di chi si tratta, basta lanciare l’app Chi sono ?! scegliere una delle numerose categorie e lasciare che l’app visualizzi sullo schermo uno qualsiasi degli oltre 30.000 nomi disponibili nel database.

In questa mole di nomi non troviamo solo attori, star e personaggi famosi ma anche titoli di film e libri, programmi TV, super eroi del cinema, classici Disney, squadre di calcio e molto altro ancora. Sempre grazie alle numerose categorie disponibili, 18 in tutto, è anche possibile scegliere di giocare solo con personaggi o titoli italiani. Quando l’app visualizza sullo schermo di iPhone il nome scelto nell’archivio, lo smartphone deve essere mantenuto sulla fronte in modo che tutti i presenti possano leggere il display ad eccezione della persona che deve indovinare il nome.

Per farlo è possibile giocare in due modi: nella modalità difficile chi deve indovinare il nome può fare solo domande a cui si può rispondere con si oppure con no, come per esempio Sono una donna?, ho più di 50 anni? Sono bionda e così via. Invece nella modalità facile gli amici che possono leggere il nome da indovinare, possono offrire una serie di indizi sulla vita, il lavoro o altri dettagli, senza mai pronunciare però il nome direttamente, come per esempio E’ il conduttore di Affari Tuoi, un attaccante del Milan e così via.

Naturalmente vince chi nel tempo assegnato riesce a indovinare il maggior numero di cose o persone: per registrare il punteggio e passare al nome successivo basta ruotare iPhone verso il basso. Invece per arrendersi e visualizzare un altro nome basta ruotare lo smartphone verso l’alto.

Chi Sono ?! – il Gioco gratis si carica da qui per iPhone.

Chi sono 1 Chi sono 2 Chi sono 3

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Tutte le offerte sui TV da 149 € a 2.599 € con LG, TCL, Samsung, Hisense, Sony

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming e giochi da tavolo

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute e cura della persona

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità