Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad News » Chi compra iPad Pro deve aspettare fino a luglio

Chi compra iPad Pro deve aspettare fino a luglio

Pubblicità

Improvvisamente il tablet professionale, più potente e costoso di Apple, risulta introvabile o quasi: chi vuole ordinare oggi iPad Pro 2020 su Apple Store online, ma anche altrove, deve aspettare fino a luglio. Escludiamo subito che il segnale di scorte scarse questa volta non indica un nuovo modello in arrivo, infatti il gitante di Cupertino ha introdotto questo nuovo modello a marzo, solamente tre mesi fa: per un aggiornamento più o meno importante con ogni probabilità occorre aspettare ancora.

Nel momento in cui scriviamo tutti i modelli e le versioni di iPad Pro 2020, sia per schermo che per capacità di memoria, solo Wi-Fi e anche Wi-Fi + Cellular, sono indicati in consegna tra il 29 giugno e il 6 luglio su Apple Store online Italia. Ma nelle prossime ore le tempistiche potrebbero anche peggiorare perché negli Stati Uniti, già da ieri, alcuni modelli e versioni di iPad Pro sono indicati in consegna solo il 13 luglio. Praticamente sempre novità e aggiornamenti su disponibilità e tempistiche su Apple Store online risultano visibili prima in USA e poi, a distanza di qualche ora, anche in Europa, Italia inclusa e nel resto del mondo.

ipad pro luglioCome accennato, il tablet professionale è introvabile anche altrove, per esempio nello store ufficiale Apple su Amazon che indica non disponibile sia per il modello da 11” che da 12,9”. Per chi ha fretta e deve acquistarne uno al volo l’unica alternativa percorribile è quella di tentare nei negozi Apple Store fisici, presso i rivenditori Apple ufficiali e nelle catene di elettronica, nella speranza di trovare qualche modello subito disponibile in magazzino.

Escludendo quindi un aggiornamento imminente, scattano le ipotesi sulle ragioni di tempistiche insolitamente lunghe per un nuovo prodotto Apple a listino ormai da tre mesi. Nel momento in cui scriviamo la più probabile è quella di problemi di produzione e ritardi, forse dovuti anche a stop forzati e rallentamenti per Coronavirus.

Tutti gli articoli di macitynet che parlano di Mac, iPhone, iPad , Apple Watch, Apple TV sono disponibili ai rispettivi collegamenti. Tutto quello che c’è da sapere sulla conferenza Apple WWDC20 è riassunto in questo articolo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità