[banner]…[/banner]
Solo pochi giorni prima della sua morte Chester Bennington dei Linkin Park ha partecipato alla registrazione di un episodio di Carpool Karaoke, la serie di Apple Music che debutterà il prossimo 8 agosto.
All’inizio del mese, la band aveva postato su Twitter una foto dal set in cui Bennington era insieme agli altri membri dei Linkin Park, Joe Hahn e Mike Shinoda, e Ken Jeong, che riveste il ruolo di Ben Chang nella sitcom firmata NBC Community. La loro partecipazione allo show di Apple Music riguarda un episodio della serie, ma non è noto quando esso verrà rilasciato da Apple.
Apple aveva annunciato a fine maggio la data di uscita della serie Carpool Karaoke: la serie è ispirata all’omonima sezione dello show The Late Late Show con James Corden, in cui il presentatore invita ospiti musicali a cantare le canzoni con lui, mentre lui guida a Los Angeles. Negli episodi che verranno rilasciati per gli abbonati di Apple Music, il presentatore verrà sostituito con star del mondo dello spettacolo che condurranno un episodio in auto con musicisti e cantanti noti, come Will Smith, Alicia Keys, John Legenda, Ariana Grande e i Metallica. Tra questi, anche i Linkin Park.
Chester Bennington si è tolto la vita giovedì scorso e oggi i Linkin Park hanno creato un sito web in sua memoria e hanno scritto su Twitter una dedica: “I nostri cuori sono spezzati. Hai toccato così tante vite, più di quanto ci si rendesse conto. Negli ultimi giorni abbiamo ricevuto tanto amore e sostegno, istituzionali e personali, da tutto il mondo”.
Un approfondimento sulla serie Carpool Karaoke di Apple Music si può trovare su questa pagina di Macity, mentre il sito dedicato a Chester Bennington si può raggiungere da questo link.