Apple ha aggiunto il titolo “Charrua Soccer” su Apple Arcade. Si tratta di un gioco del calcio con grafica 3D vecchio stile, utilizzabile su Phone, iPad e Apple TV.
Sviluppato dai sudamericani di Batovi Games, Charrua Soccer ha una grafica stile anni ’90, è giocabile da soli o con il multiplayer; è possibile giocare amichevoli o in modalità ai rigori, oltre a varie competizioni e tornei come Global Cup, American Cup, European Cup e Women’s Global Cup.
È possibile giocare a Charrua Soccer con l’abbonamento a Apple Arcade, servizio all-you-can-play che offre abbonamento a centinaia di giochi consentendo di provare tutti i titoli della collezione e giocare senza limiti, senza pubblicità e senza acquisti in-app. È possibile iniziare con un mese di prova gratuita e poi pagare 4,99 euro al mese. Si può passare in qualsiasi momento da iPhone ad iPad, Mac e Apple TV.
A proposito di titoli sportivi presentati su Apple Arcade, recentemente è arrivato “Ultimate Rivals” di Bit Fry Game Studios, una nuova serie di videogiochi sportivi che riunisce atleti di hockey, basket, football, baseball e calcio in un unico videogioco con licenze ufficiali. In “Ultimate Rivals: The Rink”, il primo titolo di questa serie, i giocatori scelgono tra più di 50 atleti famosi da far competere in partite di hockey due contro due. I giocatori possono per esempio far giocare Alex Ovechkin e Alex Morgan contro De’Aaron Fox e Jose Altuve oppure Skylar Diggins-Smith e Wayne Gretzky. Le diverse combinazioni rendono possibili modi unici di giocare e vincere contro l’intelligenza artificiale o altri giocatori nelle partite multiplayer online.
Tra le pagine di Macitynet è presente la nostra recensione di Apple Arcadeoltre alla guida completa al servizio. Tutti gli articoli che parlano di Apple Arcade sono disponibili da questa pagina.