Dopo il successo della campagna Kickstarter per gli auricolari M4, ADV.Sound sarà al CES 2016 di Las Vegas per presentare i nuovi dispositivi audio che proseguono la filosofia di questo giovane ma intraprendente costruttore, vale a dire offrire una riproduzione audio di qualità superiore, in grado di soddisfare musicisti e audiofili, a prezzi decisamente abbordabili.
Nello stand del CES saranno mostrati per la prima volta ADV.Sound Turbocharger, i primi al mondo con ben 5 driver per ciascun auricolare.
Dalle prime immagini e render ricevuti da Macitynet è anche possibile osservare la forma originale di questi auricolari estremi, che riprende direttamente la forma di una turbina dei motori per auto. All’interno dello chassis in acciaio inossidabile con inserti in fibra di carbonio sono ospitati 4 driver Knowles bilanciati costruiti in USA più un driver dinamico proprietario, una soluzione mai tentata prima che secondo il costruttore è in grado di offrire una riproduzione audio top ovunque. I cavi sono staccabili con connessione MMX: all’interno filamenti in rame rivestiti in argento sono schermati per bloccare le interferenze elettromagnetiche esterne, contribuendo così alla pulizia del suono. Naturalmente ulteriori dettagli e caratteristiche di ADV.Sound Turbocharger saranno svelati al CES a partire dal 6 gennaio.
Sempre nello stand del costruttore saranno poi mostrati per la prima volta le nuove cuffie Bluetooth SLS e anche lo speaker BT 993. In calce in questo articolo trovate le prime immagini ottenute dalla redazione di Macitynet: torneremo a parlare delle novità ADV.Sound del CES2016 con fotogallerie e reportage da Las Vegas.