Puro è presente al CES di Las Vegas con un imponente stand di 100 metri quadrati: l’azienda modenese da anni si contraddistingue nel mondo per collezioni di cover e custodie estremamente curate dal punto di vista del design, in grado di proteggere e di abbellire gli smartphone e i tablet di ultima generazione.
In questo primo articolo dedicato a Puro al CES 2014 focalizziamo l’attenzione sulle novità più importanti: le nuove cover per iPhone delle collezioni speciali Just Cavalli e Happiness, entrambe mostrate in anteprima qui a Las Vegas. Sia per i nuovi modelli Just Cavalli che per le cover Happiness si tratta di un piccolo assaggio delle nuove collezioni primavera-estate che devono ancora essere presentate.
Nella fotogalleria che inseriamo in calce in questo articolo è possibile ammirare le nuove cover Swann di Just Cavalli dedicate al prossimo San Valentino. Lo stilista italiano di fama mondiale ha scelto la figura del cigno come simbolo dell’amore, interpretandolo dal punto di vista grafico e visuale con gli elementi che da sempre contraddistinguono lo stile Just Cavalli. Entrambi i modelli Swann di Just Cavalli realizzati in collaborazione con Puro offrono dettagli sofisticati, declinando la figura del cigno in due diverse visioni: una cover con un solo cigno in primo piano e nella seconda due cigni uno di fronte all’altro che riprendono la forma del cuore.
Su entrambe le cover dominano le texture a macchia di leopardo tipiche di Cavalli su sfondo nero, in cui spiccano un cuore stilizzato e la firma Just Cavalli ben evidenti in rosso in elegante contrasto. Puro curerà la distribuzione mondiale della nuova linea in edizione limitata, dedicata alla festa degli innamorati. La collezione Swan sarà presto disponibile nei canali di distribuzione e nella boutique online di JustCavalli.com e Puro.it al prezzo di 19,99 euro.
Sempre nello stand Puro del CES è possibile ammirare anche le nuove cover della serie FIFA World Cup 2014 firmate Happiness. Queste cover per iPhone 5 e 5s celebrano i prossimi Mondiali di calcio in Brasile reinterpretando i colori delle nazionali più importanti con le fantasie e lo stile di Happiness, giovane brand italiano gettonatissimo tra giovani, celebrità e appassionati di moda. Nella fotogalleria di questo articolo è possibile osservare le foto delle nuove cover FIFA World Cup 2014 di Happiness dedicate ai team di Italia, Brasile, Spagna, Francia, Germania, Inghilterra, Giappone, Argentina e Stati Uniti. La nuova collezione Happiness sarà presto disponibile sul sito www.puro.it
Per ulteriori informazioni sulle cover Just Cavalli, Happiness e Puro è possibile partire da questa pagina web.