Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » CES 2022, Vuzix e TeamViewer mostrano la piattaforma Frontline per la Realtà Aumentata

CES 2022, Vuzix e TeamViewer mostrano la piattaforma Frontline per la Realtà Aumentata

Pubblicità

Vuzix – azienda specializzata in occhiali smart e Realtà Aumentata (AR) – nell’ambito del CES (Consumer Electronics Show) di Las Vegas ha mostrato congiuntamente con TeamViewer, Frontline, la piattaforma AR di quest’ultima azienda.

L’abbinamento di Frontline – soluzione di TeamViewer presentata come in grado di digitalizzare e semplificare i processi aziendali garantendo ai dipendenti un ambiente di lavoro basato sulla Realtà Aumentata – con gli smart glass di Vuzix, è indicata come una soluzione in grado di potenziare la forza lavoro, offrendo maggiore produttività, efficienza e qualità di output lungo l’intera value chain.

Funzionalità dedicate permettono di rendere la logistica efficiente e sempre più Smart, mostrando ad esempio istruzioni step-by-step direttamente tramite smartglasses, accelerare il processo di inserimento di nuovi dipendenti, migliorare l’esperienza dei lavoratori rendendo più efficienti, rapide e precise le attività di routine, predisporre flussi di lavoro personalizzati da integrati con i più sistemi di gestione. Gli occhiali smart e la piattaforma di TeamViewer possono essere utilizzati nei flussi di assemblaggio e produzione, semplificando procedimenti complessi grazie a flussi di lavoro auto-esplicativi tramite le istruzioni AR proiettate, sensori automatici che aiutano a completare degli obiettivi, ridurre il tasso di errori grazie a sistemi integrati di assicurazione qualità. Altri possibili campi di utilizzo sono nell’ambito dei processi digitalizzati di manutenzione ed ispezione, ancora una volta attraverso istruzioni e procedure step-by-step direttamente su smartglasses, migliorando la sicurezza  grazie alla libertà totale di movimento garantita dai dispositivi indossabili in grado di lasciare spazio a guanti ed altri elementi protettivi ed eliminando la compilazione manuale dei processi documentando digitalmente le ispezioni e le attività eseguite, in modo totalmente automatico.

Tutte le notizie e novità dal CES 2022 le trovate a partire da questa pagina di macitynet.it.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Tutte le offerte sui TV da 149 € a 2.599 € con LG, TCL, Samsung, Hisense, Sony

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming e giochi da tavolo

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute e cura della persona

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità