Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Nuove Tecnologie » CES 2020, in arrivo una videocamera Onvis compatibile con HomeKit

CES 2020, in arrivo una videocamera Onvis compatibile con HomeKit

Pubblicità

Sarà mostrata ufficialmente al CES 2020, con tutte le nuove funzionalità offerte, ma la videocamera intelligente Onvis, compatibile con HomeKit, è già sulla bocca di molti. Ecco le prime informazioni tecniche sulla periferica.

Il prodotto è stato visto per la prima volta allo stand dell’azienda allestito alla Hong Kong Electronics Fair del 2019, non senza confusione. Infatti, durante la manifestazione, è stata mostrata una telecamera sullo sfondo dello stand, mentre la fotocamera presente in prima linea sulla scrivania era un’altra.

Adesso, finalmente, la società sta pubblicizzando la sua partecipazione al CES 2020, aggravando però la confusione mostrata allo stand Hong Kong Electronics Fair del 2019. Infatti, l’immagine del nuovo cartellone mostra un’altra fotocamera, leggermente diversa da quella in realtà attesa. Dato che l’immagine è comunque destinata al CES, è più che probabile che questa sarà la fotocamera che gli utenti vedranno presto in vendita.

CES 2020, qualche dettaglio sulla videocamera Onvis compatibile con HomeKit

È già stato rivelato che sarà compatibile con HomeKit e, con tutta probabilità, con il sistema video HomeKit Secure. La videocamera sarà in grado di gestire fino a due stream live simultanei a 1080p, nonché di registrare in Full HD. Utilizzerà un sensore CMOS Starlight Sony e potrà collegarsi a reti wifi a 5 GHz e 2,4 GHz.

Include un’opzione per l’archiviazione di video in locale tramite una scheda SD fino a 128 GB. Si tratta di caratteristiche abbastanza impressionanti, e certamente di spessore, anche se il successo o meno della periferica dipenderà anche dalla fascia di prezzo.

Non si conoscono ancora dettagli precisi sulla release sul mercato, ma la videocamera di sicurezza Onvis è attesa nel primo trimestre del 2020. I prodotti Onvis sono disponibili anche su Amazon nel nostro paese.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità