Una maschera di bellezza studiata sulle necessità della pelle, millimetro per millimetro: questo è MaskiD, la maschera di idrogel hi-tech di Neutrogena, presentata al CES 2019 di Las Vegas.
Neutrogena presenta così nella vetrina di Las Vegas al mondo intero la sua maschera di bellezza hi-tech, un prodotto che si prende cura della pelle del viso in modo davvero personalizzato. Si tratta di una maschera a foglio stampata in 3D, in base ai dati forniti dall’utente attraverso lo strumento di analisi della pelle Neutrogena Skin 360. Neutrogena Skin 360 analizza la pelle e fornisce indicazioni per trovare soluzioni personalizzate per la cura delle diverse zone del viso o per affrontare le esigenze specifiche della propria pelle. Ora questo “lettore” della pelle diventerà essenziale per al preparazione delle maschere personalizzate 3D.
La creazione della maschera avviene, infatti, attraverso tre passaggi: prima di tutto si deve dare forma alla maschera e per farlo l’utente deve scattare semplicemente un selfie per creare una mappa precisa e multidimensionale del proprio viso, con le esatte misure del naso, dello spazio tra gli occhi, la dimensione delle labbra. Successivamente i dati elaborati attraverso Neutrogena Skin 360 suggeriranno gli ingredienti più utili per la maschera e in quali zone e infine, utilizzando un processo di stampa 3D, gli ingredienti vengono stampati sulla maschera di idrogel.
Neutrogena, con le sue soluzioni per la cura della pelle che mescolano scienza e tecnologia, è per il terzo anno consecutivo al CES, dopo aver presentato la Neutrogena Light Therapy Acne Mask e la Neutrogena Skin 360. Neutrogena MaskiD sarà venduta esclusivamente su Neutrogena.com ai consumatori negli Stati Uniti alla fine dell’estate.
Macitynet è presente al CES 2019 di Las Vegas con i suoi inviati per offrire ai lettori reportage, articoli, fotogallerie e video delle novità in mostra: tutti gli articoli dal CES 2019 si trovano a partire da questa pagina di macitynet.it