Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » CES, IFA, MWC & EXPO » CES 2019, Apple non c’è ma un cartellone pubblicitario accoglie i visitatori

CES 2019, Apple non c’è ma un cartellone pubblicitario accoglie i visitatori

Pubblicità

Apple non partecipa al Consumer Electronics Show che parte lunedì ma i visitatori che arrivano a Las Vegas hanno modo di vedere un grande cartellone pubblicitario della Mela nei pressi del Convention Center LVCC.

Apple evidenzia la privacy garantita dall’iPhone con la dicitura «What happens on your iPhone, stays on your iPhone», un gioco di parole che richiama il celebre motto «What happens in Vegas, stays in Vegas» (Quello che succede a Las Vegas resta a Las Vegas”) usato nel paradiso per adulti noto per i nightclub, le feste in piscina, il gioco d’azzardo, ecc.

Il cartellone è collocato strategicamente per essere visibile dai visitatori che dall’8 all’11 gennaio si recano presso il Centro congressi di Las Vegas. Un link rimanda al sito apple.com/privacy dove si ribadisce che la privacy è un diritto fondamentale per Apple, si evidenzia in che modo l’azienda protegge la privacy dell’utente, la trasparenza sui servizi, gli strumenti offerti agli sviluppatori per proteggere i dati degli utenti.

“I dati personali sui tuoi dispositivi devono essere protetti, e mai diffusi senza la tua autorizzazione” – si legge sul sito Apple – “Ecco perché nei nostri prodotti integriamo sistemi di crittografia, tecnologie di sicurezza on-device e altri strumenti che ti permettono di condividere solo quello che vuoi tu, quando e come decidi tu. E grazie a tecniche come la privacy differenziale, possiamo offrirti un servizio sempre migliore pur continuando a proteggere le informazioni che scegli di inviare a Apple.

La privacy differenziale aggiunge informazioni casuali ai tuoi dati prima che Apple li analizzi, in modo che non possano essere ricollegati al tuo dispositivo. I tuoi dati vengono quindi combinati con quelli di molti altri utenti e le aggiunte casuali si compensano a vicenda, lasciando emergere solo schemi generali, che ci aiutano a conoscere meglio le abitudini d’uso degli utenti, senza darci informazioni sulle singole persone”.

Seguite macitynet.it nelle prossime ore e nei prossimi giorni: il nostro inviato al CES 2019 è in viaggio per mostrarvi le ultime novità dal mondo digitale consumer.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità