Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Al CES 2016 Withings Go, bracciale fitness economico di design

Al CES 2016 Withings Go, bracciale fitness economico di design

Pubblicità

Al CES 2016 Withings Go ribalta la tradizione dell’omonimo produttore, sempre più spesso associato a dispositivi costosi e di fattura premium. Withings Go, invece, è il bracciale fitness low-cost, che non perde di vista eleganza e raffinatezza, presentandosi all’occhio come un dispositivo costoso.

Al prezzo di 69 dollari questo Withings Go andrà ad insediare quella fetta di mercato attualmente dominata da Fitbit 60 One, anche se i fattore di forma risulta più simile a quello di Jawbone Up Move. Ciò che distingue il Withings Go, allora, è l’attenzione per i particolari e il minimalismo estetico, che riesce a conferire alla smartband una firma elegante, pur rimanendo un prodotto economico rivolto all’ambito sportivo.

Withings Go, come tanti altri sensori simili, tiene traccia della distanza percorsa, permette di registrare la durata di una corsa e il chilometraggio percorso, mentre durante le ore notturne può tenere traccia del sonno. E’ impermeabile, dunque resistente all’acqua fino a cinque atmosfere, così da poter risultare utile anche per i nuotatori: Withings Go dovrebbe riconoscere automaticamente l’attività sportiva, tracciando i dati automaticamente.

CES 2016 Withings Go

Il nuovo indossabile fitness sincronizza i dati con l’applicazione apposita Withings Health, e si integra con decine di altri servizi, come la app che consentono la registrazione del cibo ingerito quotidianamente. Dispone inoltre di un display e-ink per fornire informazioni sul traguardo da raggiungere quotidianamente, alimentato grazie ad una batteria a bottone, tipica di un qualsiasi orologio, che permette una durata di 8 mesi circa e che andrà sostituita, anziché ricaricata.

Con questa mossa, dopo l’indossabile Activité, Withings piazza un altro colpo sul mercato dei dispositivi fitness, ma questa volta dando spazio ad un’utenza più vasta, per via del costo molto più contenuto e accessibile, pari a 69,95 euro.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità