Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Accessori » Al CES 2016 Clip-A-Phone, il cappello da 20$ che trasforma iPhone (quasi) in una GoPro

Al CES 2016 Clip-A-Phone, il cappello da 20$ che trasforma iPhone (quasi) in una GoPro

Pubblicità

Al CES 2016 Clip-A-Phone è il semplice accessorio che permette di trasformare il proprio iPhone un un’action cam, o quasi,  pronta a catturare immagini e video in qualsiasi momento, riprendendo dal cappello, anche grazie ad un telecomando bluetooth. Si acquista direttamente da qui a 19,99 dollari.

Come suggerisce lo stesso nome, clip-a-phone è un gancio che permette di alloggiare il proprio iPhone su un qualsiasi cappello, pronto per scattare foto al tocco del pulsante apposito sul telecomando bluetooth. L’dea viene proposta dalla piccola società di Paul DeAngelo, denominata CSS Inc.

L’idea, particolarmente semplice, nasce dai numerosi divieti che hanno colpito, nel corso degli anni, i bastoni per seflie, non più ben visti in numerosi luoghi pubblici. Con la clip-a-phone, però, è possibile “trasportare” il proprio iPhone sulla testa, scattando foto al bisogno. Con un po’ di ironia è lo stesso team responsabile del progetto che vede in clip-a-phone la via più economica per sostituire una GoPro. Prodotto negli Stati Uniti, la clip è in materiale plastico resistente, addirittura quasi infrangibile secondo DeAngelo, mentre il telecomando è prodotto in Cina.

I limiti del gancio, però, appaiono evidenti. Anzitutto non è possibile sostituire realmente un bastone da selfie, dato che clip-a-phone non permette di effettuare autoscatti. In secondo luogo, non è possibile effettivamente inquadrare un determinato soggetto con precisione, potendo solo volgere lo sguardo verso il luogo di proprio interesse e premere il pulsante di scatto alla cieca. Insomma, un’idea stravagante, che difficilmente avrà lo stesso successo di un qualunque selfiestick.

Trovate tutte le novità del CES 2016 in questa sezione di Macitynet.

CES 2016 clip-a-phone

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità