Al CES 2016 BRAVEN propone due nuovi altoparlanti wireless, estendendo così la propria gamma di altoparlanti bluetooth: BRAVEN 105 e BRAVEN 405 sono i due modelli versatili, che combinano uno stile sobrio, moderno, colorato e di qualità.
Con i due nuovi altoparlanti 105 e 405, lo stesso produttore dichiara di voler offrire la perfetta combinazione tra audio di alta qualità, funzionalità e stile. Si tratta, con più precisione, di due speaker attivi, che integrano le tecnologie di settore più all’avanguardia. Il modello 105 è, tra i due modelli, il più portatile, nonché quello dalla forma e dallo stile più elegante e meno convenzionale. Sebbene le sue dimensioni risultino particolarmente ridotte, l’altoparlante promette una riproduzione fino a 8 ore. Grazie al suo fattore forma, molto sottile, è possibile trasportarlo facilmente nella maggior parte delle tasche di un pantalone, mentre la pratica clip permette di agganciarlo facilmente su una bici o su uno zaino. Braven 105 ha, tra le sue caratteristiche, anche l’impermeabilità, certificata IPX7.L’altro modello presente in fiera, BRAVEN 405, è invece un altoparlante di medie dimensioni, adatto per una sala fitness di medie dimensioni, per una palestra o una o da portare a bordo piscina, come suggerisce lo stesso produttore. Anche quest’ultimo impermeabile, sempre con certificazione IPX7, ma con possibilità di funzionare come batteria per lo smartphone in caso di emergenza, mentre in riproduzione musicale assicura almeno 12 ore di autonomia e di riproduzione continua.
Entrambi i modelli BRAVEN 105 e 405 saranno disponibili in sette vivaci differenti, tutti molto vivaci, tra cui Nero, Alpine, Elettrico, Tramonto, Lampone, Raspberry ed Energy, con prezzi rispettivamente di 59,99 e 99,99 dollari: ambo gli altoparlanti saranno rilasciati sul mercato nel Q2 del 2016.
Trovate tutte le novità del CES 2016 in questa sezione di Macitynet.