Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » CES, IFA, MWC & EXPO » CES 2016: AOC C3583FQ, monitor 4K curvo per gamer con display Quantum Dot

CES 2016: AOC C3583FQ, monitor 4K curvo per gamer con display Quantum Dot

Pubblicità

Mancano esattamente tre settimane al CES (Consumer Electronics Show), fiera dell’elettronica che si svolgerà dal 6 al 9 gennaio e dove diversi produttori mostreranno in anteprima le novità che saranno poi rilasciate sul mercato entro l’anno.

All’evento, al quale Macitynet parteciperà anche quest’anno con un inviato, sarà presente anche AOC, azienda specializzata nella produzione di display, che sfrutterà il palcoscenico di Las Vegas per annunciare diversi monitor.

AOC C3583FQ
AOC C3583FQ

Due di questi saranno dedicati al gaming: AOC C3583FQ, con frequenza da 160Hz, è dotato di un pannello curvo da 35” che permette di allargare il campo visivo del giocatore. Integra la tecnologia Adaptive-Sync compatibile con FreeSync che offre immagini ancora più nitide e senza lag, effetto tearing o ghosting. AOC U2879VF invece è un nuovo monitor 4K da 28” dotato di DisplayPort 1.2a e HDMI 2.0 con tecnologia AMD FreeSync.

Tra le altre novità figureranno anche AOC I2771FM9, monitor con tecnologia Quantum Dot e display IPS da 27 pollici, adatto soprattutto all’editing delle immagini, e AOC I2781FH, display dotato di una base in metallo asimmetrica con pannello IPS da 27”. Sarà disponibile anche nelle versioni da 23.8”, 23” e 21.5” a partire da marzo 2016 presso i rivenditori autorizzati ad un prezzo di vendita consigliato di 249 euro (IVA inclusa). Come per tutti i suoi display, anche per questo nuovo modello AOC offre 3 anni di garanzia onsite.

AOC C3583FQ

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità