Le nuove cuffie Trainer by Gibson create in collaborazione con il velocista Usain Bolt, sei volte medaglia d’oro alle Olimpiadi, sono costruite per essere utilizzate tutti i giorni e soprattutto durante gli allenamenti e attività sportive. Il singolo cerchietto, pratico per l’ascolto della musica nel tempo libero, può essere sdoppiato premendo un pulsante, offrendo così maggiore stabilità per le attività all’aperto.
La riproduzione audio è affidata a due driver da 40mm con acustica aperta per audio potente e riproduzione sicura, lasciando passare i rumori dall’esterno. Il costruttore assicura bassi potenti, indispensabili per supportare gli allenamenti: Trainer by Gibson sono costruite con resistenti e sofisticati materiali di derivazione aerospaziale impiegati dalla NASA che assorbono, immagazzinano e rilasciano il calore per assicurare il massimo comfort termico.
Tra le altre caratteristiche segnaliamo la resistenza al sudore e all’acqua: i driver sono protetti da un rivestimento idroscopico e le parti interne sigillate con guaine in silicone. Dopo gli allenamenti è possibile rimuovere i cuscini dei padiglioni per essere lavati e puliti. Il collegamento con lo smartphone avviene tramite Bluetooth: l’autonomia dichiarata è di 10 ore. Saranno disponibili in USA verso la fine di aprile al prezzo di 239 dollari, circa 200 euro.