Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » CES 2015: SanDisk Dual Drive USB 3.0 la chiavetta per trasferire dati tra Android, Mac e PC

CES 2015: SanDisk Dual Drive USB 3.0 la chiavetta per trasferire dati tra Android, Mac e PC

Pubblicità

Al CES di Las Vegas c’è anche Sandisk che, tra le novità, ha presentato il nuovo Ultra Dual Drive USB 3.0, una piccola unità USB con doppio connettore microUSB e USB 3.0 che garantisce un trasferimento rapido di file tra dispositivi OTG (On The Go) Android, PC e Mac.

La versione successiva della memoria flash che la nostra redazione ha avuto modo di provare negli scorsi mesi (click qui per leggere la recensione) è dotata innanzitutto di connessione USB 3.0, che garantisce un trasferimento dei file su Mac e PC molto più rapido. Cambia anche il design e l’accesso ai connettori, caratterizzati ora da un sistema retrattile più intuitivo ed efficiente.

I vantaggi di un dispositivo simile sono molteplici: innanzitutto non è necessario collegare lo smartphone o il tablet Android al Mac/PC per il download dei file. Inoltre non si è obbligati ad avere il computer con sé, in quanto il trasferimento dei file da Android alla SanDisk avviene tramite collegamento microUSB al dispositivo stesso ed è praticamente immediato. In questo modo non solo si libera spazio sul telefono per altre foto, ma una volta a casa sarà sufficiente collegare la SanDisk come una qualsiasi chiavetta USB per trasferire foto, video, documenti ed altro sul computer.

La nuova versione sarà disponibile nei tagli da 16 GB e 64 GB al prezzo rispettivamente di 22,99 dollari e 64,99 dollari.
SanDisk

https://www.youtube.com/watch?v=c2QH39vKIHE

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità