Macitynet guarda da vicino Samsung Wan al CES 2015, più in particolare i modelli WAM7500 e WAM6500, nuovi speaker con diffusione del suono a 360 gradi che la multinazionale sud coreana ha svelato al Consumer Electronics Show. In calce in questo articolo trovate la fotogalleria dei nuovi speaker Samsung Wan scattate a Las Vegas.
Come anticipato la scorsa settimana, a differenza degli speaker convenzionali che proiettano il suono in una sola direzione, i nuovi modelli della linea Samsung WAM sono in grado di riempire intere stanze con il suono diffondendolo a 360 gradi. Gli altoparlanti sfruttano infatti una nuova tecnologia proprietaria Samsung denominata Ring Radiator che proietta il suono in tutte le direzioni, equalizzando alti e bassi.
Il costruttore dichiara che entrambi gli speaker Samsung Wan offrono un suono corposo e vibrante, indipendentemente dal punto della stanza in cui ci si trova: sono stati sviluppati – spiega la società – presso il nuovo laboratorio di Samsung ‘State-of-the-Art’ in Valencia (California). Oltre al suono, l’azienda ha puntato anche sulla qualità dei materiali, che permettono di fonderlo elegantemente con qualsiasi arredamento”.