Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Accessori » CES 2015: Roadeyes presenta RecPOP, schermo head-up per una guida sicura

CES 2015: Roadeyes presenta RecPOP, schermo head-up per una guida sicura

Pubblicità

recPOP di RoadEyes è un nuovo tipo di display head-up: proietta su uno schermo head-up le immagini di iPhone e smartphone Android. La tecnologia di recPOP, sviluppata inizialmente per essere utilizzata nell’ambito dell’aviazione e noto con l’acronimo HUD consente di proiettare le indicazioni dal tuo smartphone al proprio campo visivo, con l’obiettivo di offrire una vista migliore, quasi da “realtà aumentata”. Proiettando un’immagine a colori con un diplay diagonale di circa 6.2 pollici (circa 16 centimetri), il recPOP è il più avanzato HUD in termini di qualità dell’immagine disponibile sul mercato. Questo nuovo dispositivo elettronico incontra i bisogni di chi guida: la necessità di una guida su strada sicura (è possibile tenere gli occhi sulla strada sempre) e quella di ottenere le indicazioni per gli spostamenti dal proprio smartphone (si connette a dispositivi Android e iOS tramite una connessione wireless). E’ possibile proiettare le immagini dell’app per la navigazione che si sta utilizzando, ma non solo: con recPOP è anche possibile leggere sullo schermo da 6 pollici ciò che si trova sul proprio smartphone (i messaggi, le mail, la rubrica). recPOP si posiziona facilmente sul cruscotto dell’auto e si può caricare nella porta dell’accendisigari.

Rodeyes è una società francese fondata nel 2011: dispone di un team di sviluppatori europei responsabili per la creazione di soluzioni software per la sua gamma di prodotti. L’obiettivo dei prodotti di Rodeyes è migliorare la sicurezza stradale: tra i tanti prodotti ricordiamo obiettivi grandangolari per una visione ampia, sensori sensibili di video per la visione notturna, microfoni incorporati, sistemi giroscopici, chip gps.

 

IMG_2189 IMG_2188 IMG_2186

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità