Al CES di Las Vegas Hyper mostra al mondo Pearl, uno specchietto da borsa con batteria d’emergenza integrata. Elegante e compatto, sembra in tutto e per tutto un semplice specchietto che le donne utilizzano in mobilità per correggere il trucco al volo, in realtà sulla base è integrata una batteria da 3.000 mAh che garantisce almeno una ricarica completa per lo smartphone.
Riducendo così spazio ed ingombro al minimo, specialmente in quelle situazioni quali cerimonie dove si opta per una borsetta da mano elegante ma molto piccola. In questo modo non si dovrà più rinunciare alla batteria d’emergenza che sarà sempre a portata di mano per ricaricare i propri dispositivi nel momento del bisogno. La potenza di uscita è sufficiente anche per alimentare un altoparlante o, come si evince dal video che alleghiamo in calce all’articolo, un piccolo ventilatore motorizzato.
Il diametro è di 9 centimetri, è spesso 1,3 cm e pesa appena 119 grammi: per quanto riguarda il prezzo, sarà venduto a 39,95 dollari anche se attualmente, presso la pagina della campagna di raccolta fondi su Indiegogo, è ancora possibile acquistarlo a partire da 29 dollari.