Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Accessori » CES 2015: Nitro Glass Privacy, vetro temperato per iPhone che tiene lontano gli spioni

CES 2015: Nitro Glass Privacy, vetro temperato per iPhone che tiene lontano gli spioni

Pubblicità

L’azienda produttrice del celebre vetro temperato Nitro Glass ha mostrato la nuova versione del proteggi-schermo iPhone per eccellenza al CES di Las Vegas. Denominato Nitro Glass Privacy, è fatto su misura per iPhone 5/5S e, come la precedente versione, aggiunge un sottile ma resistente strato di vetro temperato al display del telefono: l’unica differenza sta nell’aggiunta di un sistema che oscura il display se lo si guarda lateralmente.

Puntando quindi dritto sulla privacy, l’idea è quella di tenere lontani gli sguardi indiscreti di chi, magari in autobus o in treno, cerca di sbirciare l’SMS sdolcinato che stiamo digitando magari al nostro partner. A maggior ragione questo accessorio risulta utile per chi gestisce conto corrente e altre operazioni da iPhone. Per l’utente che sta utilizzando lo smartphone sostanzialmente non cambia nulla in quanto la visibilità è la stessa, diverso invece se ci si trova al suo fianco in quanto si vedrà uno schermo molto scuro se non completamente nero.

Essendo vetro temperato la resistenza agli urti è elevata, come è ottima l’interazione con il touchscreen che non viene in alcun modo inalterata. Massima resistenza per graffi con cutter o chiavi, a prova di martello – suggerisce l’azienda – e, se si decide di rimuoverlo, non lascia comunque residui di sostanze collanti sul vetro dello smartphone.

Nitro Glass Privacy

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Nuovo Apple Watch SE già in forte sconto su Amazon

Minimo Apple Watch SE Cellular 40mm solo 199€, sconto del 23%

Su Amazon Apple Watch SE torna al minimo storico. Ribasso del 21% per la versione da 44mm, prezzo di solo 229 €
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità