Immancabili come sempre al CES 2015 arrivano gli accessori per la ricarica dei dispositivi Apple. Come facilmente prevedibile, quest’anno è il turno di cover batteria per iPhone 6. Incipio presenta una line up interessante, formata da diverse tipologia di cover, quattro modelli in totale: offGRID, offGRID EXPRESS, offGRID SHINE, e offGRID EXO. Tutti i case sono appositamente studiati per iPhone 6 e offrono una ricarica suppletiva di ben 3000 mAh, per ricaricare più di una volta il dispositivo.
La vasta collezione di cover Incipio ha come primaria caratteristica quella di essere Mfi, dunque approvate da Apple e certificate per l’utilizzo con lo smartphone iOS. Questa è certamente una garanzia non da poco per gli acquirenti, che potranno utilizzare questo accessorio anche con futuri major upgrade del sistema operativo mobile, come ad esempio iOS 9. Le cover presenti in questa line up hanno tutte la capienza di 3000 mAh, ma differiscono per materiali costruttivi. Si va dalla più elegante, il modello Shine, che per via del pattern utilizzato ricorda il retro di un iPhone 5, alla più robusta Offgrid Exo. Proprio quest’ultima rappresenta il modello più costoso, dato che il retro della cover è in parte in carbonio, con una trama piuttosto articolata: i prezzi variano da 79 ai 109 dollari e tutte le cover possono essere già acquistate direttamente sul sito ufficiale del produttore, raggiungibile a questo indirizzo.
Sempre al CES 2015 di Las Vegas, la stessa società ha presentato anche una power bank portatile da 6000 mAh con tecnologia Quick Charge 2.0, in grado di ricaricare i dispositivi supportati fino al 75% più veloce rispetto alle soluzioni tradizionali di ricarica. QuickCharge 2.0 è già supportato da numerosi terminali Android, come il Samsung Galaxy Note 4, HTC One (M8,) Droid Turbo, Moto X ( 2 ° generazione,) Nexus 6 e pochi altri ancora. Questa batteria offgrid Quick Charge 2.0 abilitato presenta due ingressi USB, così da poter ricaricare contemporaneamente due dispositivi. A differenza delle cover con carica batteria integrato, questa power bank non è ancora disponibile all’acquisto, ma è possibile registrare la propria mail per essere avvisati della imminente disponibilità.