Dal CES di Las Vegas arrivano anche gli annunci di Incipio che ha approfittato della fiera internazionale dell’elettronica di consumo per presentare il nuovo Prompt Notification Folio per iPad Air 2 e gli accessori Prompt Flight e Prompt Sense.
La prima è una custodia che si abbina al tablet tramite Bluetooth ed attraverso un piccolo display OLED integrato nella copertina mostra le notifiche ricevute. In questo modo si potrà dare uno sguardo a messaggi, email ed altri eventi in notifica ricevuti durante conferenze, riunioni, sessioni di studio e molto altro senza disturbare chi si trova nelle vicinanze; lo schermo è alimentato da una batteria interna ricaricabile che garantisce 7-10 giorni di utilizzo. La cover è principalmente composta da eco-pelle e può essere opportunamente piegata per offrire funzioni di stand sia per la visione di un film che per una migliore digitazione. Il prezzo di vendita è di 89,99 dollari.
Dei due nuovi accessori annunciati, il primo ha la forma di uno smartwatch ma non integra alcuno schermo, bensì è dotato di tasti per controllare la riproduzione musicale dello smartphone abbinato tramite Bluetooth senza dover interagire con lo stesso: inoltre può segnalare la ricezione di messaggi ed altre notifiche tramite avvisi LED. La batteria dura anche qui 7-10 giorni, resiste all’acqua ed agli urti, perfetto quindi durante sessioni di allenamento all’aria aperta. Sarà venduto in diversi colori (grigio, nero, rosa e giallo) a 59,99 dollari.
Prompt Sense è invece un bracciale in eco-pelle che si abbina allo smartphone ed avvisa alla ricezione di notifiche attraverso vibrazioni personalizzabili. In questo modo, a seconda del tipo di vibrazione, sapremo se la notifica ricevuta riguarda un SMS, una email, una chiamata in entrata, una notifica di Facebook e così via. La durata della batteria è la stessa del precedente accessorio mentre il prezzo di vendita dei due modelli, in marrone o nero, è di 49,99 dollari.