Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Accessori » CES 2015: da Henge Docks le dock che sostengono e moltiplicano le porte di MacBook e iPhone

CES 2015: da Henge Docks le dock che sostengono e moltiplicano le porte di MacBook e iPhone

Pubblicità

Al CES 2015 Henge Docks presenta nuovi stand per Macbook Pro 13, 15 pollici e iPhone 6. Si tratta di soluzioni originali e interessanti che amplificano le potenzialità dei dispositivi, oltre a risultare eleganti dock per mantenere sulla scrivania i propri dispositivi. Mentre lo stand per lo smartphone Apple risulta, tutto sommato, tradizionale, mantenendo il dispositivo in posizione eretta, quello per Mac risulta particolare, essendo orientato a mantenere il dispositivo in orizzontale, piuttosto che in verticale: non è, dunque, solo un supporto per sostenere il Mac, ma una vera e propria station per esaltarne le potenzialità.

Il supporto per Macbook Pro da 15 pollici è già disponibile all’acquisto, mentre il modello per il 13 pollici arriverà solo nel tardo 2015. Lo stand orizzontale Henge Docks offre un’espansione delle porte e degli ingressi del Mac, presentando 6 USB 3.0, Thunderbolt 2, Mini DisplayPort, HDMI, Gigabit Ethernet, e due TRRS Audio, oltre a slot per scheda SD e porta Kensington Lock. Il funzionamento è davvero semplice: basta inserire il MacBook all’interno dell’alloggiamento e toccare il pulsante Cycle per avviare anche una carica continua del notebook, senza bisogno di alimentatore MagSafe, grazie ad un alimentatore incluso da 127 Watt.

henge docks

Insieme alla dock per Mac, la società presenta anche Gravitas Dock, lo stand studiato per iPhone 6 e iPhone 6 Plus, ma compatibile anche con altri dispositivi iOS semplicemente cambiando gli inserti da porre all’interno della dock. Gravitas è più di una semplice docking station per iPhone e iPad. Il connettore integrato, certificato da Apple e dunque con il marchio MFi permette di ricaricare il proprio device con facilità.

Inoltre, un convertitore digitale-analogico con uscita audio permette di collegare il dispositivo a qualsiasi sistema di altoparlanti per riprodurre musica di alta qualità stereo su sistemi di casse esterni. E’ possibile anche regolare la dock e inclinare il dispositivo per effettuare chiamate FaceTime in tutta semplicità, senza mai dubitare della forte e robusta presa della dock, che tiene saldo il dispositivo.

La dock orizzontale per Macbook Pro ha un costo di 399 dollari e si acquista direttamente da questo indirizzo, mentre lo stand per iPhone 6 e iPhone 6 Plus costa 69 dollari e si acquista da qui.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità