Al CES di Las Vegas è presente anche Aukey, una società cinese che opera direttamente su Amazon e che stiamo imparando a conoscere per la qualità dei prodotti e l’attenzione al design e allo stile. Alla fiera americana Aukey presenta la sua nuova line up, in particolare nel mondo delle batterie dove già oggi offre accessori che si distinguono da tutto quanto vediamo solitamente su Internet e che in futuro potrebbero distinguersi ancora di più.
Nella galleria di immagini che presentiamo qui sotto, è possibile in particolare vedere in particolare gli chassis di batterie d’emergenza dalle linee pulite ed essenziali, che emergono per il minimalismo che conferisce loro proprio la superficie lega di zinco non dipinta. In questo momento sul mercato non esiste nulla del genere ed è molto probabile che questi prodotti possano essere graditi al mercato di coloro che srcano un fattore di distinzione e solidità dei materiali.
Tra le batterie abbiamo le classiche batterie i materiale plastico, tra cui le Key Lock di cui abbiamo già parlato in passato, ma anche alcuni prodotti in alluminio per la ricarica di PC o per tutti coloro che hanno bisogno di grandi quantità di energia perchè hanno a disposizione diversi dispositivi mobile. Si tratta di una batteria da 18000 mAh e di una da addirittura 28000 mAh.
Tra i prodotti segnaliamo anche un dispositivo compatibili con la carica wireless QI (compatibile con gli accessori per ricarica QI anche per iPhone) e alcuni altoparlanti Bluetooth, anche questi realizzati in lega di alluminio (tra cui Muse, molto simile a SoundLink mini di Bose e Apollo con una originale forma triangolare) e diversi caricabatterie. Il più interessante, almeno per il mondo Android, è una spina USB, ispirata ai caricabatterie Apple, perfettamente compatibile con le spine italiane in verticale e costruita intorno a Snapdrgon QuickCharge 2.0, una tecnologia Qualcomm molto recente che consente di aumentare molto la velocità di carica dei dispositivi Android basati su Snapdragon.
Diversi di questi prodotti e altri in arrivo saranno presentati, non appena disponibili, dalle pagine di Macitynet che cercherà di ottenere per i suoi lettori, quando possibile, prezzi favorevoli e sconti speciali.