Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » CES, IFA, MWC & EXPO » La birra artigianale diventa hi-tech con Zymatic Machine di PicoBrew

La birra artigianale diventa hi-tech con Zymatic Machine di PicoBrew

Pubblicità

Anche la birra fatta in casa diventa digitale e 2.0 con Zymatic Machine, il nuovo dispositivo di Pico Brew presentato al CES di Las Vegas. Pico Brew ha realizzato una macchina in grado di rivoluzionare il modo di realizzare la birra artigianalmente in piccole quantità: Zymatic Machine consente di preparare un tipo di birra unico e originale o di scegliere tra oltre 100 tipi di birra differenti semplicemente connettendo la macchina alla piattaforma di Pico Brew e aggiungendo gli ingredienti seguendo le indicazioni. Con la macchina di Pico Brew i birrai e gli aspiranti birrai potranno divertirsi a sperimentare tutte le ricette o a continuare a produrre birra con la ricetta preferita, il tutto tramite la gestione via browser da computer via Wi-Fi o rete cablata.

La macchina è facile da utilizzare e molto capiente. E’ grande come un forno di piccole dimensioni e ha un vano per i cereali capace di contenere circa 9 libbre, circa 4 kg. L’idea della macchina hi-tech per la preparazione della birra artigianale è nata quando i due fratelli Bill e Jim Mitchell si sentivano frustrati a causa del processo imperfetto di homebrewing. Insieme con Avi Geiger nel 2010 hanno progettato un nuovo sistema di fabbricazione della birra, la Zymatic Machine, che migliora la precisione, la ripetibilità e la qualità complessiva dell’esperienza della birra fatta in casa.

La Zymatic Machine di Pico Brew si può preordinare a partire da 1.800 dollari circa 1.500 euro direttamente sul sito del costruttore. Di seguito, un video di presentazione del prodotto di Pico Brew per la campagna su Kickstarter di Zymatic Machine.

https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=1VSqFz4Hi_4

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità