Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Accessori » CES 2015: da Avi-On Labs il sistema di illuminazione cloud per iOS e Android

CES 2015: da Avi-On Labs il sistema di illuminazione cloud per iOS e Android

Pubblicità

Avi-On Labs ha presentato al CES 2015 un intero sistema di illuminazione Bluetooth per la casa, ad uso residenziale. Il sistema permetterà di sostituire qualunque interruttore o presa luminosa con appositi gadget ed accessori, rendendo possibile il controllo di tali interfacce grazie alla connettività Bluetooth. Sfruttando inoltre le apposite applicazioni sviluppate da Avi-On Labs per il suo sistema, sarà possibile controllare comodamente l’impianto di illuminazione della propria casa attraverso i dispositivi smartphone o tablet iOS e Android, inclusa anche la possibilità di controllare i dispositivi da remoto o programmare accensione e spegnimento a tempo.

Il sistema include interruttori di luce mobile, un Bridge Wi-Fi per le trasmissioni wireless, interruttori o regolatori di luce Bluetooth, prese Bluetooth per interni ed esterni, e attenuatori di luce interni ed esterni. Avi-On Labs sfrutta le sua tecnologia ed infrastruttura cloud per garantire la maggior semplicità possibile di utilizzo, permettendo una gestione del proprio impianto direttamente dalla nuvola e consentendo aggiornamenti regolari direttamente dalla rete e la connettività e controllo da remoto di ogni dispositivo coinvolto nell’impianto, per il massimo controllo di casa propria.

Gli accessori di Avi-On Labs saranno disponibili a partire dalla prossima primavera con un costo che partirà dai 40 dollari, almeno sul mercato USA.

avi-on labs

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità