Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Accessori » CES 2015: Parrot RNB6 per usare iOS e Android insieme in automobile

CES 2015: Parrot RNB6 per usare iOS e Android insieme in automobile

Pubblicità

Parrot, nota per la produzione di dispositivi Bluetooth, audio e droni volanti, si lancia nel mercato delle soluzioni CarPlay aftermarket con il nuovo Parrot RNB6 presentato al CES, un nuovo sistema di infotainment per le autovetture compatibile con il sistema iOS in the car ideato da Apple.

Caratterizzato da un display IPS Pro touchscreen da 7 pollici a 720p, è dotato di 4 driver audio da 55 watt ed una telecamera per riprese a 1080p con tecnologia proprietaria “Super HDR” integrata. Come anticipato monta Apple CarPlay ed Android Auto, estendendo così la propria compatibilità a gran parte degli smartphone iOS ed Android attualmente disponibili sul mercato.

Oltre ad offrire tutte le funzioni multimediali tramite il collegamento wireless del telefono quali riproduzione audio, navigazione turn-by-turn e gestione telefonica, il dispositivo integra l’assistente di parcheggio e diversi strumenti per la diagnostica di bordo quali pressione dei pneumatici, climatizzatore, sensori di parcheggio ed altri ancora), molti dei quali possono essere gestiti anche tramite comandi vocali.

 

Parrot RNB6
Degna di nota la funzione per la gestione audio che consente di regolare la diffusione della musica all’interno della vettura ottimizzandola per il conducente: in sostanza, quando si è alla guida da soli è possibile regolare il suono degli altoparlanti per far sì che la musica avvolga completamente il conducente, come se si trovasse al centro dell’auto anche se, essendo alla guida, si trova decentrato sul lato.

Per usare Parrot RNB6 non è obbligatorio possedere un dispositivo Android o iOS per funzionare in quanto integra anche un proprio sistema che permette di collegare qualsiasi telefono (presumibilmente tramite Bluetooth) per gestire le funzioni telefoniche, il climatizzatore, la musica, la diagnostica del veicolo e molto altro ancora.

Al momento non sono trapelati ulteriori dettagli: ci sarà quindi da aspettare per conoscere maggiori caratteristiche, data di lancio sul mercato e prezzi.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità