Per gli accessori italiani dedicati al mondo Apple, l’appuntamento d’obbligo al CES di Las Vegas è nello stand di Puro. Come da diversi anni a questa parte la società di Modena è licenziataria del brand Just Cavalli: nello stand è possibile ammirare un’anteprima delle nuove cover e custodie per iPhone e iPad della collezione Just Cavalli per la primavera-estate 2015, oltre all’ampia gamma, già presente sul mercato, della collezione autunno-inverno 2014-2015
Seguendo la filosofia che da sempre contraddistingue Puro, i nuovi accessori Just Cavalli non solo proteggono i dispositivi mobile della Mela ma li vestono letteralmente. Materiali, colori e dettagli sono studiati con una cura dei particolari un tempo conosciuta solo nel mondo dell’alta moda. Pur introducendo consistenti novità di colori e texture, le nuove cover Just Cavalli ripropongono i motivi leopardati, esotici e glam-rock che da sempre contraddistinguono il linguaggio stilistico di Roberto Cavalli. I lettori di Macitynet possono ammirare l’anteprima della nuova collezione Just Cavalli per iPhone e iPad grazie alle fotografie scattate a Las Vegas che riportiamo in calce in questo articolo.
Sempre nello stand Puro del CES è in mostra anche l’attuale collezione Just Cavalli autunno-inverno 2014-2015 che include numerosi modelli: Leopard per iPhone 6, Leo Python, Leo Python Zeta Slim per iPad Air 2, Leo Peacock per iPhone 5 e 5s, Leo Naif, Leo Tiger, Le Clutch, Skull Barocco. Tutte queste linee di cover e custodie sono disponibili a prezzi che partono da 19,99 euro (per iPhone) fino a 49,99 euro per le custodie iPad. Possono essere acquistate sul sito Just Cavalli e anche sul sito Puro.