Nello stand Mobee a Las Vegas è possibile ammirare i nuovi accessori e l’intera gamma di periferiche dedicati all’universo Apple. Tra le novità i sostegni iStand per iMac e monitor Thunderbolt Display di Apple e anche il sostegno MacMini Mount.
iStand fa parte della nuova famiglia di prodotti i-Vesa di Mobee: è un robusto sostegno in metallo disponibile in tre versioni. Il modello base iStand sostiene un iMac oppure un monitor Apple ed è proposto a 747 dollari. iStand Duo è in grado di sostenere due iMac oppure due monitor Thunderbolt uno sopra all’altro, ed è proposto a 896 dollari, infine la versione iStand Pro da 1.097 dollari che sorregge due iMac oppure due monitor affiancati.
Tutti i sostegni iStand sono disponibili nella versione utilizzabile sulla scrivania oppure con sostegno per il pavimento: su tutti e tre gli iStand è inoltre possibile applicare il MacMini Mount proposto a 200 dollari, in grado di ospitare un Mac mini che risulta così completamente nascosto sul retro.
Tra le novità di Mobee del CES segnaliamo Magic Cable un elegante cavo piatto Lightning con connettori in alluminio proposto a 20 dollari e la cover Magic Case con batteria integrata per iPhone 5s e 5 proposta in due versioni. La cover Magic Case con batteria da 1500 mAh costa 80 dollari mentre la versione con batteria da 2.100 mAh costa 120 dollari: questa cover può essere ricaricata via USB oppure tramite pad conduttivi in abbinamento alle altri basi di ricarica proposte da Mobee, così come è possibile osservare nella galleria fotografica in calce in questo articolo.
La base di ricarica più completa di Mobee è il modello Magic Feet (foto in galleria): permette di ricaricare in contemporanea fino a 3 dispositivi tra tastiera Apple, Magic Mouse e Magic Trackpad muniti delle batterie ricaricabili Mobee. E’ proposta a 149,90 euro.
Infine ricordiamo Magic Numpad proposto a 29,90 euro: offre 3 pellicole riutilizzabili per trasfromare Magic Trackpad di Apple in un tastierino numerico personalizzabile. Tutte le informazioni sugli accessori e le periferiche Mobee per il mondo Apple sono disponibili sul sito web del costruttore.